Inverno

Voglia di neve e di avventura? Con gli sci di fondo o da discesa, sullo snowboard, in slitta o con le ciaspole – ci sono tanti modi per andare alla scoperta del’innevata Val di Fleres! La neve qui è sempre una garanzia e offre emozionanti avventure per grandi e piccini.

Divertimento sugli sci

Dal nostro rifugio direttamente sulla pista da sci – cosa volete di più? Il comprensorio sciistico per famiglie Ladurns offre le migliori condizioni per principianti e professionisti. Oltre 16 km di piste ben preparate e variegate discese nel bosco offrono divertimento illimitato sulla neve – e la splendida vista sulla cime montuose delle Alpi dello Stubai è inclusa! Una vera e propria sfida la offre la pista nera Ladurns IV, perfetta per gli sciatori più esperti.

Slittate per grandi & piccini

Sulla slitta, pronti, via! Tutto il giorno, nel pomeriggio, dopo aver sciato, o nella magica atmosfera serale… La serpeggiante pista da slittino è raggiungibile con la seggiovia Ladurns I. E poi si parte… dalla stazione di montagna della seggiovia sulla pista da slittino innevata attraverso il bosco fin giù, nella valle imbiancata. Con i suoi 6,5 km e una salita lieve-media, la pista da slittino è particolarmente adatta alle famiglie ed è una vera e propria garanzia di divertimento!
winter

Sci alpinismo

Avete sempre voluto scalare una montagna con gli sci e poi godervi il silenzio della natura sulla cima?
Allora preparatevi a un bel tour sugli sci tra i paesaggi mistici e sfaccettati della Val di Fleres!

Sci di fondo

A tutti gli appassionati di sci di fondo: in Val di Fleres ci sono 2 piste da sci di fondo ben preparate con 14 km di puro divertimento:
  • La pista da fondo Silbertal, lunga 9 km, con ca. 110 metri di dislivello, è adatta a principianti e professionisti. Scivolate in stile skating o in stile classico attraverso meravigliosi paesaggi innevati.
  • Con ca. 60 metri di dislivello, l’impegnativa pista di fondo Erl in Val di Fleres offre presupposti ottimali per skater sportivi e per fondisti esperti.