Orari di apertura

Il nostro Rifugio è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 22.30
INVERNO
Da inizio dicembre a Pasqua

ESTATE Da metà giugno a fine settembre

Posizione

Il nostro rifugio di montagna è situato nel comprensorio sciistico Ladurns in Val di Fleres in Alto Adige a 1982 m di altezza, direttamente sulla pista da sci.
In estate potete raggiungerci con la seggiovia Ladurns I e con una camminata di 30 minuti, mentre in inverno potete prendere le seggiovie Ladurns I e Wastenegg.

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.

Ulteriori informazioni

Come raggiungerci

IN AUTO


Da nord:
Da Germania e Austria (A13): Lasciate l‘autostrada all’uscita Brennero. Seguite la Strada Statale del Brennero in direzione Vipiteno. A Colle Isarco girate a destra in Val di Fleres, poi proseguite fino alla stazione a valle del comprensorio sciistico Ladurns e con la seggiovia raggiungete la Malga Pfeifer Huisele. Da qui, dopo una camminata di 30 minuti, arriverete al Rifugio Edelweiss. I bagagli li ritiriamo noi per voi!

Da sud:
Dall’Autostrada del Brennero (A22) in direzione Brennero, prendete l‘uscita Vipiteno e seguite la Strada Statale del Brennero fino a Colle Isarco. Svoltate a sinistra in Val di Fleres, proseguite fino alla stazione a valle del comprensorio sciistico Ladurns e con la seggiovia raffiungete la Malga Pfeifer Huisele. Da qui, dopo una camminata di 30 minuti, arriverete al Rifugio Edelweiss. I bagagli li ritiriamo noi per voi!

IN BUS & TRENO


In bus e in treno potete raggiungere Vipiteno e la stazione dei treni di Colle Isarco sia da nord che da sud. Da entrambe le stazioni ferroviarie partono autobus regionali – in inverno anche skibus – che portano alla stazione a valle della seggiovia Ladurns.
AEROPORTI NEI DINTORNI